🚛 Spedizione gratuita in tutta Italia in 24/48H!

Chi siamo

La Gioielleria Lucentini nasce dall'intuizione di Augusto e Nadia che, dopo un'esperienza di rappresentanza nel settore orafo, decidono di rilevare l'antica gioielleria del paese. Sin dall'inizio entrano nel settore in modo dinamico ed audace. Con una continua ricerca di assortimenti e nuove proposte, riescono nel giro di poco tempo a proporre alla loro clientela il meglio dell'alta oreficeria, gioielleria e argenteria italiana che li proietta a diventare punto di riferimento del settore in tutta la Sabina romana e reatina.

 


Oggi i figli Matteo e Michela, cresciuti in gioielleria, affiancano i genitori nell'attività di famiglia con la stessa passione, la ricercatezza e l'unicità che da sempre li contraddistingue.


Per offrire un servizio estremamente professionale, Michela frequenta brillantemente il corso G. I. A. presso la Scuola internazionale di Gemmologia, qualificandosi come gemmologa e offrendo perizie e stime riconosciute dall' organo internazionale. L'attività offre inoltre servizio di Compro Oro e Argento autorizzato dall'organo competente OAM n°OCO 2450.