Spedizioni in 24/48H in tutta Italia 🚚 -EXTRA SCONTO su articoli selezionati per gli iscritti alla newsletter! ✉️

Domande Frequenti

Quanto costa la spedizione?

La spedizione Express è gratuita per tutti gli ordini pari o superiori a 50 € in tutta Italia con pagamenti tramite Carta di Credito, Bonifico bancario, Postepay e Paypal. Per tutti gli ordini con importo inferiore, il costo della spedizione ammonta a 5 € per tutto il territorio italiano, 6 € per le Isole maggiori e le zone disagiate. Per le zone come Livigno, Campione d' Italia e Lido di Venezia, la spedizione ha un costo di 20 euro. Spediamo in tutta Italia in 24/48H ( fino a 72 ore per le Isole) con corriere tracciabile.

La spedizione Express con pagamento in contrassegno ha un costo di 10 euro. La commissione aggiuntiva sarà calcolata al totale dell'ordine selezionando il pagamento in contrassegno al checkout.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Accettiamo le principali carte di credito, Paypal, Postepay, Bonifico Bancario e pagamento in contanti alla consegna (contrassegno). Puoi anche dilazionare il pagamento in tre rate senza interessi con PayPal. 

Se il mio ordine contenesse un regalo, che servizio offrite?

Segnalaci che il tuo ordine contiene un regalo direttamente al carrello scrivendo nello spazio dedicato alle "Note per il venditore". Il nostro pacchetto regalo è sempre gratuito!

La merce viene spedita nella scatola originale?

Sì. Ogni articolo verrà spedito con la scatola originale del Brand. 

Vorrei acquistare un anello, ma lo vorrei a misura. Come posso fare?

Segnalaci la tua misura su Whatsapp e ci occuperemo di regolarla prima della spedizione. Qualora sulla descrizione del prodotto non fosse specificato che l'anello è regolabile, chiedi informazioni prima dell'acquisto. La nostra assistenza è sempre attiva.

Se un articolo non è di mio gradimento posso restituirlo?

Ci impegniamo a fornire un'assistenza clienti completa e sempre attiva. Il cliente può chiederci tramite Whatsapp foto e dettagli degli articoli. Se al momento della ricezione dell'articolo quest'ultimo non rispecchiasse comunque le aspettative, puoi renderlo. Il nostro corriere ritirerà il prodotto a domicilio. Il rimborso, salvo controllo del nostro staff che l'articolo sia totalmente integro e non indossato, riposto in scatola originale e completo di accessori, sarà decurtato della spesa per la spedizione express per un importo di 8,50 euro. In alternativa puoi spedirlo con le modalità preferite, senza costi aggiuntivi. 

Perché è richiesto il codice fiscale al checkout?

È richiesto per emettere regolare fattura fiscale, valida anche come garanzia del gioiello / orologio / articolo di home design.

Come posso contattarvi?

Il nostro numero di telefono è attivo negli orari di apertura del negozio. Potete altrimenti contattarci tramite la nostra chat whatsapp sempre attiva o sui principali social. 

 

Liquid error (layout/theme line 121): Could not find asset snippets/spurit_spp2_theme_snippet.liquid